• L'Area amministrativa in coerenza con le strategie e gli obiettivi definiti in fase di pianificazione, sovraintende a tutte le attività necessarie per il corretto funzionamento amministrativo dell’Agenzia.

• L’area amministrativa attua le politiche finanziarie, di bilancio, di gestione del patrimonio, di approvvigionamento di beni e servizi e di gestione e sviluppo delle risorse umane di tutte le strutture dell’Agenzia.

• Cura tutti i servizi generali ed ausiliari a supporto dell’operatività.

• Gestisce le politiche di competenza in coerenza con gli obiettivi programmati, coordinando le attività e i processi presidiati secondo una visione integrata e funzionale rispetto a tutte le strutture dell’ARPAS.

• È responsabile dell’integrazione per le attività amministrative e generali tra tutti i Dipartimenti in un ottica di economicità ed efficienza.

• Garantisce il raccordo con il sistema regionale in materia di gestione integrata dei servizi di base amministrativi e propone le modalità di attuazione.

• Garantisce lo studio e l’aggiornamento della normativa di riferimento.

• I Servizi amministrativi centrali svolgono funzioni di coordinamento delle attività amministrative svolte a livello territoriale, operando anche direttamente, in caso di necessità, con funzione di supplenza.

Servizio tecnico

Servizio affari generali

Servizio risorse umane

Servizio provveditorato ed economato

Servizio ragioneria e finanze

Ulteriori Informazioni

Ultima modifica
30/03/2023 06:52